La Vis Castelfidardo attesa dalla sfida contro il Basket Auximum Osimo

Castelfidardo, ora la sfida con l’Auximum Basket! Per continuare ancora a gioire, e a trovare fiducia, dopo l’esordio casalingo di sabato scorso, bagnato con una vittoria ai danni del Basket Montecchio, la Vis vuole in questo secondo consecutivo match tra le mura amiche, affermare la solidità del proprio gruppo confermando quanto di buono fatto in queste due prime giornate. Coach Balestrieri è riuscito a iniettare la giusta carica agonistica nei suoi ragazzi, che concentrati per tutti i quaranta minuti, nell’ultima frazione di gioco sono riusciti a costruire lo strappo vincente contro la formazione pesarese.

Ma per Marini e compagni proseguire questo positivo cammino non sarà cosa facile; davanti infatti un valido roster come l’Auximum Basket, che proprio come la Vis cercherà di dare continuità alla vittoria della scorsa settimana. Le due squadre si conoscono benissimo: i trascorsi di Monticelli, Yari ed Elia Graciotti in maglia gialloblù, sono solo un esempio dei mille incontri sportivi e umani che hanno vissuto i giocatori di una e dell’altra squadra. La vera novità del team osimano, in questa stagione, è tutta nella guida tecnica con la figura di Maurizio Magrini.

Per la Vis un’importante occasione davanti al proprio pubblico per mostrare quanto di buono fatto fino ad oggi. Certamente non mancheranno tifosi e sostenitori; insomma una sfida da non perdere! Appuntamento per Sabato 26 Ottobre, PalaFornaci, ore 21.00! FORZA VIS!

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!