Sutor Montegranaro e ''Pick-Roll'' insieme a canestro

La S.S. Sutor Basket Montegranaro è lieta di poter ufficializzare la partnership con “Pick-Roll”, la prima app nazionale completamente dedicata agli appassionati di pallacanestro. L’app è studiata come una sorta di “tripadvisor” del basket: entri a far parte della community, organizzi partitelle con gli amici, recensisci campetti, aggiungi luoghi di interesse e valuti i tuoi compagni di squadra o avversari con i quali hai giocato. A partire da questo mese nella community di “Pick-Roll” sarà presente anche la Sutor ed il suo storico impianto (la mitica Bombonera di Montegranaro) per le partite casalinghe.
Per scaricare l’app: CLICCA QUI

"Collaborare con una società storica come la Sutor Montegranaro ci riempie di orgoglio” commenta invece il CEO e co-fondatore dell’app Dario Ferretti, “e ci rende ancor di più consapevoli del lavoro che stiamo facendo giorno dopo giorno. Ringrazio in particolar modo il direttore generale sutorino Lorenzo Governatori - da subito entusiasta del nostro progetto - che ha condiviso la nostra filosofia. Quello che vogliamo creare è un movimento che possa aiutare i ragazzi ad avvicinarsi ancor di più al basket nostrano, cosa che si è un po' persa purtroppo. E siamo certi che con l'aiuto di realtà importanti come la Sutor possiamo davvero cominciare a mettere delle basi solide.

Invito tutti i tifosi gialloblù ad iscriversi e a seguire i nostri aggiornamenti: ci saranno delle belle sorprese prossimamente". La società intera coglie l’occasione per ringraziare Dario per averci coinvolto e tutti i ragazzi che ci sono dietro questo importante il progetto. A loro vanno i nostri migliori auguri, con l’auspicio che questo possa essere un importante trampolino di lancio per tutto il movimento cestistico del Paese.

Fonte: ufficio stampa Sutor Premiata Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!