La FeBa Civitanova cerca il riscatto sul campo dell'High School Basket Lab

La Feba Civitanova Marche vuole riprendersi subito. Dopo il Ko di Ariano Irpino, le momò vogliono mettersi alle spalle l'ultima sconfitta e guardare subito alla prossima gara. Si va di nuovo in trasferta, questa volta in casa dell'High School Basket Lab. Le romane sono nel fondo della classifica a zero punti e sono una squadra giovanissima, la più “anziana” del gruppo è la 2001 Lucia Savatteri, formata da prospetti interessanti per il futuro, tra cui la 2004 Vittoria Blasigh e Sara Ronchi. Un avversario sulla carta alla portata delle biancoblu che hanno voglia di riscattarsi.

"Siamo reduci dalla prestazione negativa di Ariano Irpino, dove abbiamo retto il primo quarto poi siamo uscite dalla partita e questa è una cosa che non deve succedere, - commenta coach Nicola Scalabroni - soprattutto abbiamo mollato in difesa nel momento in cui non trovavamo la via del canestro mentre dobbiamo essere intense ed aggressive sempre per tutta la partita. Se dopo òa bella vittoria contro Nico Basket abbiamo avuto un calo di rendimento è giusto che mi prenda la responsabilità per questa cosa.

Adesso continuiamo a lavorare tutti i giorni nel migliore dei modi, perchè domenica ci aspetta una partita importante ai fini della classifica, perchè tornare a casa con i due punti ci permette di riprendere il percorso che avevamo preso bene dopo la bella partita contro il Nico Basket e ci darebbe una bella iniezione di fiducia". Palla a due domenica 3 Novembre alle ore 18.00 all'Arena Altero Felici di Roma. Dirigono l'incontro Simona Belprato di Cercola (NA) e Vincenzo di Martino di Santa Maria La carità (NA).

Matteo Valeri

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!