La Pallacanestro Trapani attende la visita del Napoli Basket, le parole di coach Parente e di Marco Mollura

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-11-2019/pallacanestro-trapani-attende-visita-napoli-basket-parole-coach-parente-marco-mollura-600.jpg

Social

La Pallacanestro Trapani attende la visita dal Napoli Basket con l'obiettivo di portare a casa la terza vittoria consecutiva. La presentazione della gara nelle parole di coach Daniele Parente e di Marco Mollura:

Daniele Parente: “Sono contento che queste 2 vittorie siano merito anche della panchina, questo è segno che tutti sono stati protagonisti. Ad Agrigento abbiamo commesso troppe palle perse e questo è un punto su cui dobbiamo ancora lavorare tantissimo. Agrigento e Trapani sono due squadre fisiche, che fanno della difesa il loro punto di forza e che cresceranno ancora. Il successo sul campo di Agrigento vale doppio perché su questo parquet sarà difficile per tutti. Con Napoli sarà complicato perché hanno un nuovo coach ed una squadra di grande talento costruita per provare a fare fin da subito il salto di categoria”.

Marco Mollura: “La vittoria nel derby ci ha dato grande carica ed energia. Questo, però, deve essere soltanto un punto di partenza perché siamo ancora una squadra troppo altalenante. Domenica giocheremo contro una squadra molto attrezzata del girone Ovest e sarà una partita importante per metterci alla prova e verificare la nostra crescita. Dopo due trasferte ritorneremo finalmente a giocare in casa e, anche se le energie non saranno tantissime, l’apporto dei nostri tifosi sarà un grosso stimolo per portare a casa la vittoria”.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!