L'Npc Rieti cerca continuità nella trasferta di Bergamo, le parole di Andrea Auletta e Francesco Stefanelli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-11-2019/rieti-cerca-continuit-trasferta-bergamo-parole-andrea-auletta-francesco-stefanelli-600.jpg

Social

L'Npc Rieti vuole dare continuità al proprio cammino dopo la vittoria conquistata nel turno infrasettimanale contro Latina. I laziali sono attesi dall'insidiosa trasferta di Bergamo, e per presentare la sfida ci affidiamo alle parole dell'assistant coach Andrea Auletta e di Francesco Stefanelli:

Andrea Auletta: “Troveremo una squadra vogliosa di riscatto dopo le due sconfitte consecutive fuori casa,avvenute entrambe negli ultimi secondi di gioco; ciò dimostra quanto Bergamo sia una squadra solida e compatta che non molla mai. Fa dell’energia su entrambi i lati del campo il suo punto di forza, avendo una coppia di americani molto produttiva e talentuosa in attacco, ed un pacchetto di interni molto perimetrali e pericolosi al tiro. Come tutte le altre compagini, non c’è stato molto tempo per preparare la gara, però senza dubbio proveremo a fare di tutto per tornare alla vittoria fuori casa”.

Francesco Stefanelli: “Partita che dobbiamo vincere per fare un passo avanti. I nostri avversari di sabato sono intensi con un modo di giocare particolarmente fisico. Hanno un allenatore esperto, che sfrutterà anche il fattore casa per vincere. Noi siamo motivati a trovare la prima vittoria esterna”. 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!