I Roosters Senigallia passano sul campo del Vallesina Basket

Trasferta vittoriosa per i Roosters Senigallia che si impongono d'autorità 37-61 a Castelbellino contro la Vallesina Basket. Risultato mai in discussione: per dinamismo e tecnica i ragazzi di Senigallia hanno subito iniziato a menar le danze. L'esperta squadra di casa ha provato a tenere a bada il gioco dei rivieraschi ma Claudio Toderi e C. riuscivano a recuperare tanti palloni in difesa per poi convertirli a canestro in fase offensiva. Il solco scavato nel primo quarto, finito 8-21, è stata la prima pietra per costruire una solida vittoria basata sulla buona intelaiatura difensiva preparata dal duo Albani-Monti.

Il resto della partita è servito per ruotare tutti gli effettivi e per provare l'affiatamento tra chi calca di più il parquet e chi meno. Risultato finale 37-61. Ora testa allo scontro in casa di giovedì prossimo contro l'Adriatico Ancona, test rivincita che riporta alla passata stagione dove subimmo la sconfitta che ci estromise dai play off dopo ben due tempi supplementari.

Vallesina Basket - Roosters Senigallia 37-61
(8-21, 14-29, 25-48)

Vallesina: Tarabelli, Tisba, Piccini 6, Colonna, Grasselli 6, Barigelli M. 2, Termentini, Costarelli 6, Gambini 8, Barigelli F. 5, Leandrini 4.

Senigallia: Conti 7, Berluti L. 3, Marcosignori, Badiali 7, Tonelli 2, Gugiato 4, Cerioni, Toderi E. 3, Mugianesi 9, Toderi C. 20, Berluti A. 2, Tundo 4. All.re: Antonio Albani, Alessandro Monti

Arbitri: Caforio e Di Lello di Chiaravalle (AN)
Tiri da 3 punti: Barigelli F. (VB) 1; Badiali (RS) 1.

Fonte: ufficio stampa Roosters Senigallia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!