Under 13 Elite: buon esordio per la Pallacanestro Perugia contro il Basket Passignano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-11-2019/under-elite-buon-esordio-pallacanestro-perugia-basket-passignano-600.jpg

Social

Con gli amici di Passignano (che ringraziamo per l'attesa dovuta al ritardo della partita precedente), bella vittoria del gruppo U13, che dopo aver fatto il tifo per i compagni più grandi, danno un'altra prova di maturità ed attaccamento giocando una partita piacevole dal punto di vista delle collaborazioni e della voglia di passarsi la palla in attacco e sacrificarsi in difesa. Peccato per i tanti canestri facili sbagliati, ma la strada nel processo di diventare una vera squadra è quella giusta. Basti pensare ad uno su tutti, Portigiani, che non ha trovato il canestro ma ha giocato una partita straordinaria, tuffandosi su 3 palloni vaganti con un cuore grande come la stazza che si ritrova.

Bello constatare il miglioramento di tutti i ragazzi e il senso di unione con cui hanno affrontato l'impegno. Finisce 41-24 per i grifoni, attesi ora da un trittico di partite probanti (Castello, Perugia B. e Ponte)

Pallacanestro Perugia - Basket Passignano 41-24

Perugia: Corsaro 2, Portigiani, Cirilli 8, Mazzetti 2, Pauselli 2, Leonardi 2, Tiritiello 5, Vinti 12, Biancospino 2, Castrucci 2, Iachettini, Cervino 4. All. Martina; ass. Pennacchi, Tosti, Monti.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!