Under 14 Elite: un super Virgili guida il Cab Stamura ad una larga vittoria contro la MBA

Larga vittoria per il CAB Stamura nella 3a giornata del torneo Under 14 Elite. A Pietralacroce viene oltrepassata abbondantemente quota 100 punti segnati dalla squadra di Francesco Ferri che non ha problemi nel liquidare la pratica contro il Metauro Basket Academy che si è presentata ad Ancona a punteggio pieno come i stamurini dopo 2 turni. Gara a senso unico con il CAB Stamura bravo ad approcciare nella giusta maniera il match. Grande intensità sin dalla palla a due per i padroni di casa che macinano gioco e canestri con la sirena del primo quarto che suona come una sentenza (35-7).

Si va avanti e nel secondo quarto gli ospiti provano quantomeno ad entrare in partita. Parziale di 38-18 all’interno dei secondi 10′ e punteggio all’intervallo sul 73-25. Nulla cambia nella ripresa con il CAB Stamura che varca i 100 punti realizzati prima del 30′ (101-31). Anche la pizza in settimana diventa così una certezza e si prosegue senza grandi sussulti verso il 128-39 con cui si torna a casa. Da segnalare le prove balistiche del duo Virgili-Filippetti autori rispettivamente di 38 e 24 punti. Prossimo impegno domenica 10 novembre in trasferta al Geodetico di Osimo contro la Robur Family.

Tabellino CAB Stamura
: Virgili 38, Sampaolesi 4, Prosperi 4, Boria 12, Filippetti 24, Celiani, Virgulit 2, Loi 18, Cioci, Giombi 9, Vernelli 6, Balducci 11. All. Ferri - Ass. Ricci

Fonte: ufficio stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!