Under 15 Gold: il Cab Stamura Ancona cade sul campo della Sambenedettese

Nella seconda giornata del campionato Under 15 Gold non arrivano conferme dal CAB Stamura. I biancoverdi di Fabio Orlandini, reduci dalla bella vittoria interna contro Osimo, perdono in casa della Scuola Basket Sambenedettese in una partita passata sempre a inseguire e dove non è riuscito il tentativo di rimonta. Alla Palestra ITC di S.Benedetto i locali partono meglio. 16-10 al 10′ e 31-21 alla pausa lunga. In avvio di ripresa arriva un ulteriore strattone della Samb. Parziale di 19-9 nel terzo quarto e CAB Stamura a -20 dopo 30′.

Orlandini prova a scuotere i suoi, ne nasce un ultimo periodo positivo per i stamurini che non riescono però a risalire la china. Finale 70-53 per la Samb e primo k.o stagionale per i dorici classe 2005. Nel prossimo turno ancora una trasferta per i ragazzi di Orlandini che martedì 12 novembre saranno di scena alla Baia Flaminia di Pesaro contro l’US Loreto che ha perso entrambe le partite di inizio campionato.

Tabellino CAB Stamura
: Ciarrocchi 9, Menditto 8, Cotellessa 7, Properzi, Clementi 3, Gatti 1, Gaffuri 2, Tamburini, Marovelli, Pignocchi, Gambelli, Orpianesi 23. All. Orlandini - Ass. Recanatini

Fonte: ufficio stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!