La Pallacanestro Trapani attesa dalla trasferta di Biella, le parole di Fabrizio Canella ed Alessandro Ceparano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-11-2019/pallacanestro-trapani-attesa-trasferta-biella-parole-fabrizio-canella-alessandro-ceparano-600.jpg

Social

La Pallacanestro Trapani cerca il riscatto nell'insidiosa trasferta sul campo della Pallacanestro Biella. La presentazione della gara nelle parole di Fabrizio Canella ed Alessandro Ceparano:

Fabrizio Canella: “Perdere non fa mai piacere, tanto piu? quando perdi in casa. La sconfitta, pero?, non ci deve demoralizzare e dovremo affrontare la prossima partita col coltello tra i denti tentando di ritornare da Biella coi due punti. Biella e? una squadra giovane, allenata da un ottimo coach capace di aver dato ai suoi giocatori ritmo, feeling e sintonia: non sara? affatto facile affrontarla. Da parte nostra stiamo lavorando su noi stessi perche? dovremo cercare di imporre il nostro ritmo”.

Alessandro Ceparano: “La sconfitta con Napoli ha un po’ interrotto il nostro trend positivo ma di certo non ci fermera?. Siamo una squadra di talento ma dobbiamo imparare a conoscerci meglio. Andare a Biella non sara? di certo una passeggiata, loro sono giovani ed atletici ma noi proveremo a sfoderare le nostre armi migliori”.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!