La Sericap Cannara si prepara allo scontro diretto contro il Basket Gubbio

Dopo la rocambolesca vittoria di Contigliano, la Sericap si prepara allo scontro diretto di Domenica, quando al Palazzetto dello Sport arriverà il Basket Gubbio. La squadra della città dei Ceri è stata finalista nella scorsa stagione e sta disputando un avvio di campionato di alto livello, seconda in classifica con 12 punti e sconfitta solo nella tana della Virtus Terni. Per la Sericap, outsider ma prima a punteggio pieno (14 pt.), un test davvero impegnativo:

"Sarà un bel banco di prova per noi, stiamo mettendo grande impegno e spesso in casa riusciamo ad esprimerci al meglio - le parole di Coach Giorgolo - ma avremo di fronte un avversario che agonisticamente in questa categoria non è secondo a nessuno. Ci sarà da lottare come sempre, ogni partita ha una storia a sè e va affrontata col piglio giusto leggendo con concentrazione; sicuramente, vogliamo correre più di chiunque in questo campionato giocando a ritmi estremi, dovrà essere così anche domenica”.

L’appello ai tifosi, grandi e piccoli, sempre più numerosi: “Vi aspettiamo ad ogni partita casalinga e promettiamo di farvi divertire, oltrechè di impegnarci al 100% per difendere ed onorare la maglia del nostro paese. Venite a tifare per noi !!!”

Domenica alle ore 18 la palla a due VS Basket Gubbio. 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!