Valdiceppo Basket, coach Campigotto ''La classifica della Samb non deve ingannare, dobbiamo fare la nostra partita''

Le raccomandazioni di coach Campigotto ai suoi ragazzi sono chiare: “Non dobbiamo lasciarci ingannare dal record della Samb; dobbiamo fare la nostra partita, approcciarla nel migliore dei modi e restare concentrati nei 40′. Questa squadra può contare sulla presenza di due giocatori di livello assoluto come Stonkus e Tarolis, oltre che su un nucleo di giovani promettenti e vogliosi di far bene. Quindi, non possiamo concederci cali di concentrazione.”

La guida della squadra è affidata a Daniele Aniello, una vecchia e piacevole conoscenza della famiglia di Basketacademy per le diverse collaborazioni intraprese per anni nell’organizzazione di tornei e manifestazioni. Si aggiunge un altro gradito ritorno, quello di Riccardo Rombi, cresciuto nel settore giovanile di Basketacademy fino ad indossare la maglia della Valdiceppo in serie B. Purtroppo Riccardo, ad inizio stagione ha subito un infortunio ad un piede che lo tiene ancora lontano dai campi di gioco.

La Sicoma forse, facendo tutti gli scongiuri del caso, sarà per la prima volta al completo; viene da un’ottima settimana di allenamenti, grazie anche al recupero di Giovagnoli (assente dalla prima partita) e Milekic.
La voglia di rivalsa dopo queste due sconfitte consecutive è sicuramente molta e la squadra è pronta a dare il massimo. Si annuncia una bella ed importante sfida. Forza Lupi!

Fonte: ufficio stampa Basketacademy.it

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!