La JuveCaserta impegnata nella trasferta di Forlì, le parole di coach Gentile e di Marco Giuri

Lo Sporting Club JuveCaserta cerca il riscatto nella difficile trasferta sul campo della Pallacanestro Forlì. La presentazione della gara nelle parole di coach Ferdinando Gentile e di Marco Giuri:

Ferdinando Gentile “Forli? e? sicuramente una delle squadre migliori di questo girone. Puo? contare su giocatori esperti con una carriera importante alle spalle, come Giachetti e Ndoja, e anche di assoluta affidabilita? come Bruttini, che l’anno scorso ha trascinato Capo d’Orlando fino alla finale. Inoltre Erik Rush e Pierpaolo Marini garantiscono atletismo su entrambi i lati del campo. Noi veniamo dall’ennesima settimana difficile dove non siamo riusciti ad allenarci tutti insieme a causa di problematiche fisiche e ancora ad oggi non sappiamo chi potra? prendere parte alla partita di Forli?. E? una situazione che viviamo da inizio anno, ma inutile piangerci addosso. Andremo in campo come al solito per vincere e per riscattare la brutta prova con Imola”.

Marco Giuri “Andiamo ad affrontare Forli? consapevoli del fatto che possiamo vincere nonostante le assenze. Loro sono una squadra costruita per arrivare fino in fondo in questo campionato con un mix di giocatori esperti della categoria e tanti buoni giovani futuribili. Per quanto ci riguarda siamo molto arrabbiati e questa partita sara? un’altra battaglia per cercare di dimenticare subito la brutta sconfitta subita in casa”.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!