Il Vasto Basket atteso dall'insidiosa trasferta sul campo della Sambenedettese Basket

Dopo la bellissima prova espressa domenica scorsa in campo amico, la Generazione Vincente Vasto Basket viaggia alla volta di San Benedetto del Tronto per affrontare i padroni di casa della Sambenedettese. Attualmente gli uomini di coach Aniello occupano la penultima posizione insieme al Falconara a quota 2. Due punti ottenuti negli ultimi 40 minuti di gioco ai danni del Val di Ceppo: una vittoria che ha evidenziato segnali di crescita per il giovane team marchigiano. Fari puntati sui due stranieri di livello quali Stonkus (155 pt all'attivo per una mp di 22.10 ad allacciata) e Valentas Tarolis che viaggia a 11 pt di media.

Classifica che grida vendetta per la Sambenedettese che è stata capace di mettere in difficoltà tutte le avversarie per poi cedere il passo solo alla fine. La vittoria di domenica scorsa è la prova tangibile che non potrà essere un match da prendere sotto gamba, la classifica non deve illuderci. Coach Ambrico arriva alla nona giornata di andata con tutti i suoi soldati pronti a dar battaglia per portare a casa la sesta vittoria in questo campionato: le condizioni fisiche sono in via di miglioramento, c'è bisogno di un grande match per portare a casa i due punti.
Durante la settimana il coach ha potuto provare le contromosse per fermare le bocche di fuoco dei rossoblù.

Una vittoria in trasferta manca da qualche giornata, la Ge.Vi. Vasto Basket ha intenzione di far suo il match ma sa benissimo che non potrà permettersi cali di concentrazione. Oluic e compagni daranno il tutto per tutto affinché questo non accada. Palla a due ore 18.30. Come sempre ci sarà la diretta #facebook per gli amici telespettatori. Forza Vasto!

Fonte: ufficio stampa Vasto Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!