La Pallacanestro Trapani cerca il riscatto contro Latina, le parole di Daniele Parente e Alessandro Amici

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-11-2019/pallacanestro-trapani-cerca-riscatto-latina-parole-daniele-parente-alessandro-amici-600.jpg

Social

La Pallacanestro Trapani cerca il riscatto nella sfida interna contro il Latina Basket, dopo la beffa subita a Tortona nel turno infrasettimanale. La presentazione della gara nelle parole di coach Daniele Parente e di Alessandro Amici:

Daniele Parente: “A Tortona abbiamo giocato due quarti ottimi e, nel complesso, non posso che fare i complimenti ai ragazzi per l’impegno profuso. Nonostante l’assenza di Corbett la panchina si e? fatta trovare pronta ed alla fine mi rimane un grosso rammarico per quell’ultima azione che avrebbe potuto avere un esito diverso. Domenica arriva Latina, una squadra molto difficile da affrontare ma dobbiamo tornare a vincere”.

Alessandro Amici: “Le recriminazioni per la partita di Tortona sono tante, abbiamo perso un match che avremmo meritato di vincere. Domenica avremo la terza partita in 8 giorni e le energie residue sono davvero poche. Cionondimeno faremo di tutto per vincere contro Latina, i due punti sono troppo importanti”.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!