L'Npc Rieti cerca continuità contro Torino, le parole di Andrea Ruggieri e Niccolò Filoni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-11-2019/rieti-cerca-continuit-torino-parole-andrea-ruggieri-niccol-filoni-600.jpg

Social

L'Npc Rieti cerca continuità nella sfida interna contro Torino, con l'obiettivo di proseguire la propria corsa nelle zone alte della classifica. La presentazione della gara nelle parole di Andrea Ruggieri e Niccolò Filoni:

Andrea Ruggieri: “Torino e? costruita per essere protagonista di questo campionato. E? una squadra molto solida sia in attacco che in difesa. Pinkins e? un’ala forte di grande talento offensivo, puo? fare canestro in tanti modi. Siamo concentrati su noi stessi, continuiamo a lavorare duro per arrivare piu? preparati possibili e tornare a vincere al PalaSojourner!”. 

Niccolo? Filoni: “Domenica sara? un incontro difficile perche? Torino e? una delle favorite del campionato. Anche se abbiamo avuto poco tempo per preparare il match siamo carichi e molto uniti dopo la vittoria con Scafati. La voglia di riscatto al PalaSojourner e? tanta e daremo tutto”.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!