Under 16 Silver: il Porto Sant'Elpidio Basket sconfitto sul campo degli Sprjtz Polverigi

Primo quarto "domenicale" con tantissimi errori da entrambe le parti e squadre in bambola. I padroni di casa sono a +2 e provano poi ad accelerare nel secondo parziale approfittando di un brutto atteggiamento e troppe distrazioni commesse dai bianco-azzurri. L'intervallo è utile per resettare, gli ospiti tornano in campo con tutt'altro spirito e riavvicinano gli avversari. Si fa poco canestro in generale e il 36-33 della terza sirena è emblematico. Nell'ultimo periodo la Sprjtz prova a dare un'altra spallata al match, ma sul 45-37 un break di 0-7 riapre tutto.

Nei minuti finali P.S.Elpidio non riesce a dare continuità alla rimonta, Polverigi sfrutta una serie di tiri liberi e porta a casa la gara 53-47, decretando la seconda sconfitta stagionale per i bianco-azzurri. Il prossimo appuntamento prevede la difficile sfida con la Pallacanestro Urbania. Si gioca lunedì 2 dicembre al palas di via Ungheria, palla a due ore 18.30.

Tabellini individuali
: Ferraiuolo 2, Cappelletti 15, Ilari 8, Quinzi 2, Torresi 2, Plescia 2, Olivieri 2, Stipa 4, Ciminari 2, Meraglia 2, Mazza 6, Remoli.

Parziali: 10-8, 27-20, 36-33, 53-47.

Fonte: pagina Facebook Sporting P.S.Elpidio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!