Positivo test amichevole tra Poderosa Montegranaro e Porto Sant'Elpidio Basket

Una sgambata utile per trovare nuovi equilibri e preparare al meglio la delicata sfida di domenica contro San Severo. La XL EXTRALIGHT® è scesa a Porto Sant’Elpidio per sfidare in amichevole la formazione locale, militante nel campionato di Serie B, che con grande disponibilità ha accettato, pur con un minimo preavviso, di organizzare lo scrimmage odierno. L’occasione era buona per far saggiare il campo all’ultimo arrivato Marulli, che pur con un solo allenamento sulle gambe ha subito mostrato il piglio giusto e un buon feeling coi compagni. Coach Ciani ha usato tutto il roster a suo disposizione distribuendo i minutaggi in maniera grosso modo equa, anche considerando il fatto di dover fare a meno di Cucci, a riposo precauzionale per un piccolo problema fisico.

Per quanto potesse contare, i gialloblu hanno portato a casa tutti e quattro i periodi di gioco, imponendo la propria maggiore qualità tecnica e fisica. Buonissime le risposte dai giovani del roster della Poderosa, in particolare il rientrante Berti, che smaltito il problema alla caviglia che lo ha frenato per qualche settimana è tornato a pieno regime, e un Miani molto attivo e presente. Insomma, le premesse per dare battaglia anche nella fondamentale gara di domenica ci sono tutte.

PORTO SANT’ELPIDIO BASKET - XL EXTRALIGHT® MONTEGRANARO

PORTO SANT’ELPIDIO: Bastone 15, Malagoli 10, Borsato 9, Sirakov 8, Lusvarghi 5, Costa 4, Balilli 2, Doneda 2, Sagripanti, De Sousa. All.: Pizi.

MONTEGRANARO: Thompson 19, Serpilli 14, Thomas 12, Berti 10, Miani 10, Mastellari 9, Marulli 8, Conti 4, Bonacini 2, Cucci ne. All.: Ciani.

PARZIALI: 14-25, 16-24, 14-23, 14-18.

Fonte: ufficio stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!