Il Basket Auximum Osimo vince e convince contro i Bad Boys Fabriano

Netta vittoria del Basket Auximum nell'ottava giornata d'andata, nonostante un inizio gara che non lasciava sperare nulla di buono. Infatti l'inizio dell'incontro è tutto di marca ospite che partono forte e si portano subito avanti nel punteggio fino al 14 a 2. Poco dopo la metà del primo quarto, gli osimani si risvegliano dal tepore iniziale ed iniziano a giocare la propria pallacanestro, riuscendo a risalire nel punteggio fino al 16 a 19 di fine primo quarto. Nel secondo quarto il Basket Auximum prende definitivamente le redini del gioco e si porta avanti nel punteggio fino al + 11 di fine quarto.

Il terzo a quarto periodo di gioco sono un'escalation del Basket Auximum che prende il largo nel punteggio, dove i protagonisti sono i giovani osimani, in grado di tenere testa agli altrettanto giovani atleti ospiti e di concludere la gara con il punteggio finale di 89 a 54. Buona la prova corale con quattro giocatori in doppia cifra e grande entusiasmo per l'atteggiamento tenuto in campo dai vari Rossi, Albo, Elling Ruben, in grado di andare a referto con delle buone giocate individuali e di squadra.

Altrettanto entusiasmo per la consolidata seconda piazza della classifica, nonostante le varie assenze per i tanti infortuni che stanno flagellando la squadra, che comunque durante la settimana riesce a lavorare nei migliori dei modi grazie ai giovani atleti dell'Under 18 della Robur Family che con entusiasmo, serietà e abnegazione si aggregano agli allenamenti dei senior.

Basket Auximum Osimo - Bad Boys Fabriano 89-54

Osimo
: Elling T. 24, Albo, Ausili ne, Vignoni 18, Bagnarelli 9, Rossi, Monticelli 2, Violini 8, Graciotti E. 11, Elling R. 6, Graciotti R. 11. All. Magrini

Fabriano: Signoriello 5, Cola 2, Francavilla 13, Zepponi 12, Barocci 10, Fanesi, Moscatelli 12, Conti 2, Pellacchia. All. Bruno

Parziali: 16-19, 24-10, 28-14, 21-11.
Progressivi: 16-19, 40-29, 68-43, 89-54.
Usciti per 5 falli: nessuno

Arbitri: Limone e Mengucci

Fonte: pagina Facebook Basket Auximum Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!