Pisaurum Pesaro, coach Surico ''A Chieti persa una gara equilibrata, ma il nostro girone di andata è stato molto positivo''

Il Pisaurum Pesaro chiude il proprio girone di andata (i pesaresi osserveranno il turno di riposo la prossima giornata ndr) rimediando una sconfitta sul campo della Magic Basket Chieti. L'analisi della gara nelle parole di coach Maurizio Surico:

"E' stata una gara molto intensa nella quale hanno spesso prevalso le difese sui rispettivi attacchi. C'è stato un grande equilibrio per tutti i 40 minuti. A 5 secondi dalla fine, il nostro Giunta frana addosso a Mennilli su un tiro da tre, peraltro sbagliato. I suoi tre liberi hanno consegnato la vittoria a Chieti. Abbiamo chiuso il girone di andata, considerato che la prossima giornata noi osserveremo il turno di riposo, con 16 punti e tanto entusiasmo per affrontare il girone di ritorno con delle certezze sulla solidità di squadra e sul carattere che ci infondono ottimismo.

Unica nota negativa aver perso per tutto il campionato Iannelli, a causa della rottura di un legamento crociato. Tornando alla partita, c'è stato grande equilibrio come si può notare dai parziali, bbiamo tirato male da fuori, ma loro non hanno fatto meglio. Per cui la gara è stata molto tattica con tanta zona da entrambi le parti."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!