Lucky Wind Foligno, coach Pierotti ''Una grande vittoria su un campo difficile. Bravi a reagire ad un inizio complicato''

La Lucky Wind Foligno espugna il campo della Vasto Basket e si ritrova da sola in testa alla classifica. L'analisi della gara nelle parole di coach Paolo Pierotti:

"Abbiamo conquistato una grande vittoria su un campo difficile e contro un avversario forte e ben allenato. Non siamo partiti benissimo anche a causa di diversi errori banali, che di solito non facciamo, che invece abbiamo commesso nella prima parte di gara. Meriti anche del Vasto che nel primo tempo ha fatto molto bene. Poi siamo gradualmente cresciuti sia in attacco che in difesa, riuscendo a trovare delle soluzioni tattiche che ci hanno portato a recuperare lo svantaggio. Siamo riusciti a limitare anche Oluic, che se è vero che ci ha fatto molto male, nella prima metà di partita era stato incontenibile. Ad inizio secondo tempo abbiamo messo la testa avanti e siamo riusciti a controllare poi nella parte finale."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!