Pallacanestro Trapani, coach Parente ''Contro Treviglio gara difficile, ma siamo fiduciosi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-12-2019/pallacanestro-trapani-coach-parente-treviglio-gara-difficile-siamo-fiduciosi-600.jpg

Social

Si è svolta questo pomeriggio, con inizio alle ore 16.30, presso la sala stampa Cacco Benvenuti del Pala Conad, la conferenza stampa pre-gara della 2B Control Trapani. E' stata presentata la partita contro Treviglio, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Ha risposto alle domande dei giornalisti presenti il coach della Pallacanestro Trapani Daniele Parente.

“Contro Treviglio sarà una sfida difficile perché sono una squadra profonda, composta da giocatori di talento sia negli esterni che nei lunghi. Quando giocano in casa trovano maggior ritmo ed entusiasmo ed hanno messo in difficoltà chiunque. Noi non stiamo benissimo fisicamente, in settimana non siamo riusciti ad allenarci al completo per gli acciacchi che hanno colpito i vari Goins, Bonacini, Corbett. Comunque siamo molto fiduciosi, sappiamo che chiunque scenderà in campo darà il massimo. I giovani stanno dando tanto, hanno risposto presente quando sono stati chiamati in causo e sanno che possono fare meglio. Il mio augurio è quello di riavere al più presto la squadra al completo per potercela giocare al massimo con tutti”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trapani

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!