La Pallacanestro Trapani cerca il riscatto contro Scafati. Le parole di Fabrizio Canella ed Alessandro Ceparano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-12-2019/pallacanestro-trapani-cerca-riscatto-scafati-parole-fabrizio-canella-alessandro-ceparano-600.jpg

Social

La Pallacanestro Trapani cerca il riscatto nella sfida interna contro la Givova Scafati. La presentazione della gara nelle parole di Fabrizio Canella ed Alessandro Ceparano:

Fabrizio Canella (assistant coach) - “La cosa peggiore per un allenatore è quella di non riuscire a poter godere, durante la settimana, del proprio roster al completo. Stiamo vivendo un periodo di poca continuità e questo ci ha condizionato. Domenica contro la corazzata Scafati dovremo cercare di gestire al meglio le nostre energie per provare ad arrivare a giocarci gli ultimi minuti in equilibrio. Sarà dura ma ce la metteremo tutta”.

Alessandro Ceparano (giocatore) - “Il momento non è dei migliori poiché, oltre alle due sconftte consecutive, stiamo attraversando un periodo sfortunato dal punto di vista fsico. Con i ‘titolari’ non al meglio, noi della panchina dobbiamo dare il 110% delle nostre possibilità ogni volta che saremo chiamati in campo. Il coach ci sta dando fducia e noi vogliamo dimostrare di meritarcela. Scafati all’andata ci fece male, ma noi abbiamo bisogno dei due punti”

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!