Virtus Roma, coach Bucchi ''Reggio Emilia squadra completa, noi dovremo mettere in campo le cose positive viste a Venezia''

Ultima gara del 2019 per la Virtus Roma che al PalaBigi di Reggio Emilia contro la Grissin Bon chiuderà l’anno solare e il girone d’andata, dovendo osservare il turno di riposo proprio all’ultima giornata. Palla a due alle ore 18:30, gli uomini di coach Bucchi sono reduci dalla positiva ma bruciante sfida di Venezia, mentre i padroni di casa cercheranno l’aggancio in classifica a sette vittorie dopo la netta sconfitta di Brindisi nel turno infrasettimanale (87-72).

Queste le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match: «Dovremo essere bravi a far tesoro delle tante cose positive che abbiamo messo in campo a Venezia, dove solo il risultato è stato negativo, una cosa non da poco ovviamente, ma quando riusciamo a giocare come giovedì siamo una squadra. Reggio Emilia è una squadra che ha in Johnson-Odom il leader offensivo ma è un team coperto in tutta ruoli con un buon mix di gioventù ed esperienza; ha un fattore campo importante, vincere fuori casa è sempre difficile nel nostro campionato e per farlo dovremo essere solidi per tutti i 40’ come con Venezia».

Fonte: ufficio stampa Virtus Roma

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!