Il Porto Sant'Elpidio Basket al lavoro con fiducia in vista del derby sul campo dell'Aurora Jesi

Un dicembre da pelle d’oca, un tourbillon di emozioni che hanno stravolto l’epilogo del 2019 ma che ci danno senza dubbio la forza ed il coraggio per affrontare il 2020 con l’atteggiamento giusto di chi ha deciso da tempo di non mollare niente e di lottare finchè ne avremo. L’ultima giornata del 2019 ha fatto riassaporare il gusto di quel successo che mancava dal 13 Ottobre, la vittoria contro la corazzata Chieti ha ridato entusiasmo e speranza per il futuro. Una prestazione incoraggiante vuoi per l’atteggiamento visto in campo, vuoi per la prestazioni di alcuni giocatori fondamentali per questa squadra. Una vittoria che non cancella i problemi, sia chiaro, ma dice anche che c’è del materiale su cui lavorare, c’è speranza.

Parola d’ordine ora è: continuità. Non sarà facile perchè domenica si viaggerà in direzione Jesi, piazza storica della pallacanestro italiana soltanto di passaggio in questa categoria. Lo si farà con qualche certezza in più e con il coraggio di chi ora deve per forza di cose osare e mettere in campo tutto quello che ha. Tempo per risalire la china ce n’è, si partirà per un viaggio emozionante dove sarà importante aiutarsi, credere, avere fiducia e non mollare mai.

Nell’occasione si comunica che per la gara di domenica a Jesi,valida per l’ultima giornata di andata del campionato di Serie B, non sarà effettuata come consuetudine la diretta sulla nostra pagina Facebook, in quanto la società di casa, per la stagione in corso non ha rilasciato autorizzazioni alla messa in onda di filmati audio-video. Pertanto, vista anche l’esigua distanza tra le due città, si invitano i tifosi a raggiungere il Pala Triccoli sito in Via Tabano a Jesi. Palla a due ore 18.00

Fonte: Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!