Basket Tolentino, Domenica 19 Gennaio intera giornata dedicata alla memoria del Presidente Maria Cogoi Reggio

Ad un anno esatto dalla scomparsa della sua storica Presidentessa, l’Associazione Basket Tolentino organizza per Domenica 19 gennaio 2020, presso il Palasport Giulio Chierici di Tolentino, un’intera giornata di sport e divertimento nel ricordo di Maria Cogoi Reggio, fondatrice della società nel 1984 e negli anni sempre alla sua guida, con lungimiranza, dedizione ed impegno inarrivabili. Sono stati invitati tantissimi giocatori ed allenatori che si sono succeduti sul parquet tolentinate in questi 35 anni di attività e che hanno aderito senza il minimo indugio; ma nell’evidente difficoltà di rintracciare tutti, chiunque voglia unirsi e partecipare è sicuramente ben gradito.

Si inizierà verso le 10,30 col ritrovo di ex giocatori ed allenatori e la creazione di squadre miste per disputare delle mini partite e rinverdire i vecchi fasti, ma senza forzare troppo... Poi si organizzeranno delle gare di tiro per chi non ha ancora perso il gusto della sfida e della competizione individuale. Al termine della mattinata, tutti a pranzo presso il ristorante Chiaroscuro di Belforte del Chienti.

Nel pomeriggio l’iniziativa proseguirà dalle ore 15 con l’impegno dei ragazzi del Minibasket, che si affronteranno in mini tornei interni, guidati in panchina ed arbitrati dai loro compagni più grandi del settore giovanile.
Alle 17,30 merenda per tutti. A seguire si potrà rimanere a seguire l’incontro tra Nuova Simonelli Tolentino e San Crispino Basket, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Promozione girone C.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!