Magic Basket Chieti, coach Castorina ''Vittoria importantissima, ognuno ha dato il suo contributo''

La Magic Basket Chieti conquista due punti d'oro sul campo della Virtus Assisi. L'analisi della gara nelle parole dell'allenatore teatino Renato Castorina.

"Vittoria importantissima contro una squadra che recuperava il loro leader Santantonio e faceva esordire il nuovo acquisto Genjac, giocatore sicuramente importante. Siamo riusciti a fare un'ottima prova offensiva nonostante per una situazione falli pesantissima Pelliccione abbia giocato solo 17 minuti e Samjia 20. Questo dà ancora più importanza alla nostra vittoria perché tutti i ragazzi hanno dato qualcosa per portare a casa una vittoria che ci rilancia in classifica e ci mette in condizioni mentali di preparare al meglio la sfida contro la capolista Foligno.

Direi vittoria meritata considerato che siamo stati sempre avanti, e che abbiamo dovuto fare ancora una volta i conti con l'assenza di Berlic. Vincere contro Assisi non è stato facile per nessuno fino adesso, e credo che da ora in poi con il roster al completo Assisi appunto possa dare ancora di più del filo da torcere a tutti."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!