Ufficiale, Gabriele Marini è il nuovo vice allenatore del Porto Sant’Elpidio Basket

S.S.D. a R.L. Porto Sant'Elpidio Basket comunica che Gabriele Marini sarà fino al termine della corrente stagione il nuovo assistente di coach Sabatino.

Classe 1986 di Ancona, Gabriele ha ricoperto il ruolo di allenatore dal 2014 al 2017 nel settore giovanile del Falconara Basket seguendo i gruppi "eccellenza" ed è stato assistente di coach Formato nell'Under 20 eccellenza della Poderosa Montegranaro. Esperienze senior sempre a Falconara come assistente di coach Reggiani in Serie B e Serie C mentre nel 2018 è arrivata la chiamata della Robur Osimo dove ha rivestito la carica di Capo Allenatore in C Silver e C Gold.

"Innanzitutto saluto con affetto Rossano Cappella e gli auguro di tornare presto con noi perché abbiamo bisogno di una persona come lui - le prime dichiarazioni di coach Marini - sono lusingato della chiamata di una società così importante e cercherò di dare il mio contributo per ottenere la salvezza. Ringrazio il DS Pallotti e coach Sabatino per l'opportunità data, da parte mia c'è tanto entusiasmo".

A coach Gabriele Marini il nostro più grande in bocca al lupo.

Area Comunicazione Porto Sant'Elpidio Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!