Sutor Montegranaro, DS Berdini ''Veniamo da un momento negativo. Domenica c'è il derby e vogliamo riscattarci''

Al termine della gara per la Sutor Basket Montegranaro in sala stampa è intervenuto il direttore sportivo Paolo Berdini:

“Veniamo da un momento estremamente negativo dove la vittoria manca oramai da troppo tempo, domenica ci attende il derby e dobbiamo assolutamente riscattarci, abbiamo la possibilità di giocarlo in casa e abbiamo l’obbligo di conquistare i due punti in palio. Stiamo pagando ora il roster giovane e questo lo abbiamo visto contro la Goldengas dove abbiamo affrontato una squadra più corta di noi ma sicuramente più fisica e con più esperienza.

La prestazione della squadra non la considero un passo indietro perché Senigallia è sempre un campo ostico e la squadra è composta da giocatori navigati per la categoria ma detto questo dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria perché altrimenti si fa dura. Vorrei per finire dire un enorme grazie ai nostri tifosi che sono stati fantastici e non hanno mai smesso di sostenere la squadra, questa per noi è una grande fortuna e domenica faremo di tutto per regalar loro una gioia”

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!