Pallacanestro Trapani, coach Parente ''Tortona squadra in crescita, noi dobbiamo replicare l'atteggiamento di Casale''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-02-2020/pallacanestro-trapani-coach-parente-tortona-squadra-crescita-dobbiamo-replicare-atteggiamento-casale-600.jpg

Social

La Pallacanestro Trapani ospita la Bertram Tortona nel turno infrasettimanale, e punta la terza vittoria consecutiva. La presentazione della gara nelle parole di coach Daniele Parente:

“Sono davvero contento perché la squadra si sta allenando duramente da due mesi e la vittoria a Casale è il riconoscimento per i progressi fatti in settimana. Siamo stati bravi ed un pizzico fortunati poiché Casale era in giornata no al tiro, ma nulla va tolto ai meriti della squadra. Sarebbe bello potersi godere la vittoria ma non c’è tempo, mercoledì affronteremo Tortona, squadra in crescita e senza ombra di dubbio costruita per il salto di categoria. Da parte nostra servirà replicare l’atteggiamento e lo spirito di sacrificio dimostrato a Casale per provare ad ottenere i due punti. Speriamo di essere aiutati da un pubblico numeroso perché ne avremo bisogno”.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!