Sensazionale colpo di mercato per il Senigallia Basket 2020, ufficiale l’arrivo di Nicola Catalani

Tutto in stallo? Non proprio tutto. Nel giorno del suo compleanno il Presidente del Senigallia Basket mette a segno un altro colpo di mercato assicurandosi fino a fine stagione le prestazioni di un grande amico, di un fratello, di uno che a questo punto, non poteva proprio mancare nella famiglia SB2020.

Siamo felici di comunicarvi che Nicola Catalani è ufficialmente un giocatore del Senigallia Basket. Nicola, lo scorso anno in maglia G.S. Robur Basket Osimo (foto) in C Gold, ha deciso la scorsa estate di prendersi una pausa dal basket giocato (dopo 15 anni trascorsi tra serie B e serie C da assoluto protagonista) per poter dedicare più tempo alla famiglia e alle sue passioni. Un curriculum che registra tante stagioni di serie B tra le file della Pallacanestro Goldengas Senigallia oltre alle esperienze in C a Gaeta, Siena, Pesaro, Falconara ed infine Osimo (scorsa stagione) dove ha chiuso con 11.3 punti per ogni allacciata di scarpa.

“Questo colpo avrebbe fatto notizia in qualsiasi categoria! Siamo felici che Nico abbia fatto una scelta di cuore per aiutarci a continuare la stagione nel miglior modo possibile fino alla fine”. I due nuovi acquisti di questa settimana sono già parte del gruppo a disposizione di Coach Giampieri, in attesa che questo momento finisca e si possa tornare in campo. Basketball never stops. Sempre e comunque Forza Senigallia Basket.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!