Considerate le crescenti preoccupazioni per il diffondersi del CoronaVirus, l'NBA ha mandato una comunicazione a tutte le squadre dicendo loro di iniziar a prepararsi a giocare a porte chiuse, secondo quanto riportato da ESPN.
Ipotesi che non è piaciuta affatto a Lebron James che ha commento così questa ipotesi: "Se le partite si giocassero senza pubblico io non scenderei in campo. Io gioco per i miei compagni e per i tifosi, e se dovessi arrivare in arena e non vedere i tifosi non scenderei in campo."
Nella comunicazione inviata dall'NBA è fatto anche presente che le squadre dovranno prepararsi per fare dei controlli sui giocatori, staff e arbitri.
Nel frattempo i Golden State Warriors hanno confermato che la partita di sabato sera contro i Philadelphia 76ers verrà giocata come da programma, nonostante il Dipartimento della Sanità pubblica di San Francisco abbia consigliato la cancellazione o il rinvio di "grandi riunioni, come concerti, eventi sportivi, convention o grandi eventi della comunità." La città di San Francisco ha avuto i suoi primi due pazienti positivi per al Coronavirus nella giornata di giovedì.
Fonte: ESPN
27/01/2021 - 17:05
26/01/2021 - 23:26