NBA, commissioner Adam Silver ''La sospensione della stagione durerà almeno 30 giorni''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-03-2020/commissioner-adam-silver-sospensione-stagione-durer-almeno-giorni-600.jpg

Social

Dopo la scoperta dei primi due casi di CoronaVirus e l’annuncio della sospensione della stagione 2019-20, il commissioner Adam Silver ha reso pubblica la decisione della NBA. Dopo essersi confrontato con i proprietari delle 30 franchigie, Silver ha fatto sapere che la sospensione durerà almeno 30 giorni, al termine dei quali la situazione verrà rivalutata per capire come ripartire. Il commissioner ha comunque chiarito che si riprenderà a giocare solamente quando sarà sicuro per tutte le persone coinvolte. Queste le sue parole rilasciate all'emittente televisiva TNT:

“Oggi abbiamo deciso che questa interruzione durerà almeno un mese, e non ne sappiamo ancora abbastanza per essere più precisi di così. Volevamo però dare una direzione ai nostri giocatori, alle nostre squadre e ai nostri tifosi su quanto potesse durare questa situazione. La questione ora è creare un protocollo per poter tornare a giocare, ma con l’obiettivo di non compromettere la sicurezza di nessuno. Francamente è ancora troppo presto per dirlo”.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!