NBA: tre membri dei Philadelphia 76ers positivi al test per il Covid-19

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-03-2020/membri-philadelphia-76ers-positivi-test-covid-600.jpg

Social

Ci sono anche tre membri dei Philadelphia 76ers tra i positivi al Coronavirus. Ad annunciarlo la stessa franchigia della Pennsylvania attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale:

"I 76ers di Filadelfia, in consultazione con esperti medici e NBA, hanno ricevuto la raccomandazione di sottoporre a test COVID-19 alcune persone dell'organizzazione, inclusi giocatori, allenatori e personale di supporto specifico per le operazioni di pallacanestro. I test sono stati garantiti ed elaborati privatamente. Tre soggetti hanno ricevuto risultati positivi dei test per COVID-19. Tutti gli altri risultati dei test sono attualmente negativi. Queste informazioni sono state comunicate alle autorità sanitarie statali e locali come richiesto.

Secondo le linee guida del CDC, le persone sono auto-isolate e saranno attentamente monitorate dai professionisti medici. La salute dei nostri giocatori, dello staff, dei fan e della community è fondamentale e in questo momento continuiamo a essere guidati da esperti medici. Estendiamo la nostra gratitudine e apprezzamento alla salute pubblica e alle comunità mediche per i loro instancabili sforzi in questi tempi difficili, così come ai nostri fan e partner per il loro supporto."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!