Combattere la noia e compiere un gesto di solidarietà? Scopri come fare iscrivendoti alla NBA 2K20 anti-COVID League

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-03-2020/combattere-noia-compiere-gesto-solidariet-scopri-fare-iscrivendoti-2k20-anti-covid-league-600.png

Social

Combattere la noia ed allo stesso tempo compiere un gesto di solidarietà? E' possibile e lo hanno pensato anche gli un gruppo di amici legati dalla passione per la pallacanestro che ha organizzato un Torneo Online del videogioco NBA 2K20 con lo scopo di sensibilizzare la raccolta fondi "Potenziamento Terapie Intensive Covid Marche" destinata ai reparti degli ospedali della regione Marche organizzata dalla Tuttiigiorni Onlus e da altre 11 associazioni.

Saranno ammesse al torneo un minimo di 16 squadra e l'unica condizione per accedere alla lega "NBA 2K20 anti-COVID League" sarà quella di effettuare una donazione (minimo 5€) alla raccolta fondi tramite l'apposita piattaforma. Link: http://bit.ly/CovidMarche. Per scriversi dunque sarà necessario compilare il form e caricare la ricevuta della donazione sul sito appositamente creato per l'occasione: CLICCA QUI. Per ogni ulteriore informazione potete visitare la pagina Facebook NBA 2K20 anti-COVID League.

Un piccolo ma concreto sostengo per combattere due nemici in un colpo solo: il Corona Virus e la noia da quarantena.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!