Centro Minibasket Robur Osimo, il punto con il Presidente Paolo Bianconi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-04-2020/centro-minibasket-robur-osimo-punto-presidente-paolo-bianconi-600.jpg

Social

Con lo stop definitivo a tutti i campionati giovanili è terminata quindi anche l'attività per questa stagione del Centro Minibasket Robur Osimo. Gli allenamenti erano stati sospesi fin dalle prime restrizioni regionali e quindi l'annata 2019-20 si chiude anticipatamente vista la situazione sanitaria in Italia a causa del COVID-19.

"E' stata la decisione giusta - rimarca il presidente del CMB Robur Osimo Paolo Bianconi - In questi casi in primo piano viene messa la tutela della salute sia dei piccoli atleti ma anche di chi li accompagnava in palestra. Questo stop ovviamente non ci ha permesso di partecipare al Torneo di San Giovanni Valdarno ed ovviamente anche il "Torneo di Minibasket Antonio Luna" non si svolgerà, anche se ancora dobbiamo valutare se rinviarlo in futuro o non disputarlo per quest'anno. Quel che è certo è che la voglia di ricominciare, quando tutto sarà finito, è molta. Ovviamente speriamo che per il prossimo autunno non ci sia un ritorno del virus di questa portata perchè sarebbe nuovamente un problema".

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Centro Minibasket Robur Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!