De' Longhi Treviso, Max Menetti ''Treviso conserverà tutta la sua passione e l’attaccamento alla squadra che ha dimostrato''

Max Menetti, allenatore della De' Longhi Treviso, ha parlato a La Tribuna di Treviso della sospensione definitiva del campionato, ma anche del prossimo futuro. Questi alcuni dei suoi pensieri più significativi:

"Malinconia, naturalmente in senso sportivo, legata al motivo per cui abbiamo finito così presto. Ma pensando a tutto ciò che sta succedendo nel mondo è ancora peggio. Era un campionato che stava andando come speravamo, adesso speriamo solo di poter ricominciare a settembre. E’ ancora molto presto per parlare di ripartenza, siamo ad aprile: la società sarà certo focalizzata su come chiudere con la massima serietà, come ha sempre fatto, rispettando gli impegni. Poi ci sarà tanto tempo: gli sviluppi voglio credere saranno assolutamente positivi e con meno incognite possibili". 

CONSEGUENZE FINANZIARIE

"Non c’è dubbio. Paolo Vazzoler e Giovanni Favaro (presidente e dg, ndr) sono al lavoro per rispettare tutti gli impegni, anche economici, e per consentire a ognuno di continuare la nostra attività. Ci sarà il problema di ricominciare, ma sono convinto che Treviso conserverà tutta la sua passione e l’attaccamento alla squadra che ha dimostrato. A maggior ragione adesso".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!