Virtus Bologna, Luca Baraldi ''Lo scudetto lo meritano i medici, ma moralmente ci sentiamo i più forti del campionato''

Luca Baraldi, Amministratore Delegato della Virtus Bologna, torna sulla chiusura anticipata della stagione in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport a firma di Luca Muleo:

"Ci rendiamo conto della situazione, giusto fermarsi. La nostra indicazione era solo quella di non avere fretta, oggi dobbiamo stare fermi finchè sarà necessario poi però si poteva ricominciare la nuova stagione concludendo quella attuale. Noi e la Fortitudo ci siamo sentiti isolati, abbiamo chiesto che la decisione venisse da chi è sopra di noi e non dalla Lega. Lo scudetto se lo meritano medici e infermieri, moralmente ci sentiamo i più forti del campionato e festeggeremo con i tifosi quando possibile.

Poi certo, non ci è arrivata nemmeno una pacca sulla spalla in un’assemblea di Legabasket dove non ho sentito dire nulla allo stesso presidente che invece, fuori dall’assemblea, ha sottolineato il diritto alla promozione acquisito sul campo di una squadra di A2 con cui ha rapporti. C'è chi ha preso la palla al balzo, per motivi economici o sportivi, per chiudere la stagione. Noi non faremo causa a nessuno, faremo le nostre valutazioni per renderci conto in quale mondo siamo arrivati tre anni fa."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!