Fip Marche, il Presidente Davide Paolini scrive a tutte le società per gli auguri di Pasqua

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-04-2020/marche-presidente-davide-paolini-scrive-tutte-societ-auguri-pasqua-600.jpg

Social

Care società,
Avremmo tutti festeggiato la serena Pasqua come da nostre abitudini, trascorrendo questi giorni con i parenti, rispettando le funzioni religiose, su un campo da basket con i tanti tornei che si svolgono e con le nostre rappresentative impegnate al Trofeo delle Regioni.

Invece quest’anno la Pasqua la trascorreremo nelle nostre case, non perché a casa si stia male, ma perchè non possiamo invitare nessuno, perché tutti stiamo giocando la partita più importante della nostra vita. La partita dove ci vede tutti vestire la stessa maglia e il nostro avversario e’ scorretto, il peggior avversario perché non si fa vedere, e per ora e’ anche avanti nel punteggio. Ma noi siamo le Marche, noi amiamo la nostro pallacanestro e noi abbiamo i migliori dirigenti, i migliori allenatori, i migliori istruttori Minibasket, i migliori preparatori fisici, i migliori atleti e miniatleti, e abbiamo i miglior tifosi, tutti gli appassionati del basket e i nostro meravigliosi genitori, nonni, zie, fratelli e cugini che non lasciano mai soli e quando come adesso non siamo avanti nel punteggio non ci fanno mancare il loro apporto. I nostro arbitri e udc sono i migliori e sanno che noi siamo una squadra corretta, che accettiamo i loro pochi errori senza mai protestare e
quindi siamo sportivi veri.

Tutti noi, presto torneremo a dividerci ognuno per la propria squadra, ma ricordandoci che tutti insieme abbiamo vinto la partita più difficile e quindi torneremo in campo da avversari, ma forse con uno spirito diverso, abbiamo vestito tutti la maglia azzurra e vinto la nostra olimpiade.

Da presidente regionale insieme a tutti il consiglieri regionali, delegati, collaboratori e tutti coloro che fanno parte della grande famiglia della Fip Marche vi auguro di trascorrere una serena Pasqua.

Per concludere vorrei salutare i ragazzi e le ragazze della selezione regionale che in questi giorni avrebbe dovuto difendere i colori delle Marche al trofeo delle regioni con i loro staff... forza ragazzi sono sicuro che presto il vs trofeo delle regioni lo disputerete e sicuramente grazie a questo periodo particolare della nostra vita, dimostrerete ancora una volta l’amore che avete per la pallacanestro e quanto tenete alla nostra piccola regione, che grazie a tutti noi diventa incredibilmente grande.

Buona Pasqua a tutti... presto torneremo ad abbracciarci sul nostro amato 28x15.

Con orgoglio e gratitudine

Davide Paolini

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!