Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Cookie Policy   -   Chiudi

La Virtus Bologna ringrazia i propri tifosi e offre la possibilità di richiedere il rimborso della quota abbonamento

Sono tanti i messaggi di affetto e gli attestati di stima ricevuti negli ultimi giorni da parte di tutti Voi. È grande il rammarico per quello che poteva essere questa stagione dopo tante vittorie e tante emozioni vissute insieme.

Tutti voi comprenderete il danno sportivo ed economico che l’emergenza sanitaria provocata da COVID-19 ha portato alla nostra Società, con la conseguente chiusura anticipata del campionato. E’ per questo motivo che Virtus Segafredo Bologna, sulla base delle normative vigenti previste all’art. 88 del DL 17/03/2020 n.18, offre la possibilità di richiedere il rimborso della quota abbonamento riferita alle partite non disputate. Entro una decina di giorni il Club renderà note le modalità di richiesta di rimborso.

Ringraziamo i tantissimi abbonati che hanno già comunicato alla Società il loro desiderio di rinuncia. Nonostante tutto, con passione, forza e determinazione, ripartiremo più forti e più uniti di prima!

“Non ti lasceremo mai da sola”

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: