Fip, Gianni Petrucci ''Dobbiamo partire verso settembre/­ottobre, ma questa è una mia idea''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-05-2020/gianni-petrucci-dobbiamo-partire-settembreottobre-questa-idea-600.jpg

Social

Attraverso le colonne de Il Messaggero Veneto, il Presidente Fip Gianni Petrucci ha parlato della possibilità circa la partenza del campionato 2020/2021. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

"Aspetto che le leghe di serie A e A2 ci facciano le loro proposte su come ripartire. C'è un consiglio federale giovedì e approfondirò il discorso. Io dico che non possiamo aspettare novembre o dicembre. Dobbiamo partire verso settembre/­ottobre, ma questa è una mia idea. All'inizio ci era stato detto che calcio, basket e presumo anche pallavolo dovrebbero ripartire a porte chiuse. Per noi che non abbiamo grandi diritti televisivi come il calcio, ma abbiamo pochi milioni, è un grosso handicap. Però dobbiamo pensare anche alla concorrenza. Se questi sport popolari non ripartissero, non dico che sarebbe "mors tua, vita mea", ma c'è una concorrenza di altri sport altrettanto importanti."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!