LBA, Umberto Gandini ''Preparare un format con date e tempistiche precise. Per ora non c'è sentore che qualcuno rinunci''

Il presidente di Lega Basket Umberto Gandini durante la sua partecipazione a "Meet The Best" ha parlato tra le altre cose anche delle possibilità circa la ripresa dell'attività. Queste le sue parole:

"L'obiettivo e? ritornare al piu? presto ad avere una normalita?, percepisco grande voglia di ricominciare da tutti, a partire dal presidente Gianni Petrucci per proseguire con i giocatori e gli allenatori. Compito di LBA e? quello di preparare un format con date e tempistiche precise; le societa? stanno facendo i conti, per ora non c'e? sentore di qualcuno che usufruira? della facolta? del riposizionamento. In una stagione disputata per due terzi ritengo corretto non aver assegnato verdetti ne? in chiave Scudetto ne per le retrocessioni. Il prossimo sara? comunque un anno di transizione in vista di fissare criteri ben precisi per una serie A sostenibile dalla stagione 2021/22 in avanti".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!