Lunedì 18 Maggio riapre i battenti Triplebasket Senigallia. Tanti sconti e vantaggi da sfruttare

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-05-2020/luned-maggio-riapre-battenti-triplebasket-senigallia-tanti-sconti-vantaggi-sfruttare-600.jpg

Social

Più di 2 mesi fa, anticipando addirittura le normative ministeriali, abbiamo chiusi i nostri store. Abbiamo tenuto vivo il contatto con i nostri utenti attraverso i nostri social e la piattaforma E-commerce, offrendo sconti, promozioni, regalando omaggi proprio in un’ottica di supporto al mondo Basketball Players. Abbiamo organizzato una fantastica Live con Alessandro Mamoli insieme agli amici de L’Umiltà di Chiamarsi Minors che è stata seguita da tanti appassionati.

Sappiamo che la strada per superare questa emergenza è ancora lunga e continueremo a lavorare seguendo scrupolosamente le restrizioni necessarie, ma finalmente possiamo dirlo: GLI STORE DI TRIPLEBASKET RIAPRONO! Abbiamo sanificato i negozi e riapriremo nel completo rispetto delle normative ministeriali, con alcuni accorgimenti nell'accoglienza, come abbiamo sempre fatto in questa fase. Per questo vi chiediamo la massima collaborazione! Il Team di Triplebasket ti aspetta! Con tanti vantaggi da sfruttare:

- sconti 30/50% su quasi tutte le Basketball Shoes
- sconti linea Kids NBA fino al 50%
- sconti linea Jordan adulto fino al 50%
- sconti linea NBA adulto fino al 50% (su quasi tutte le canotte e su tante felpe)

Da lunedì 18 maggio ci trovate a Varese, Trieste, Reggio Emilia, Senigallia e Legnano!

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!