VL Pesaro, Stefano Cioppi ''Abbiamo 6 giocatori sotto contratto. Miaschi vorrebbe tornare. Totè pezzo pregiato del mercato''

Ai microfoni di RTV San Marino Stefano Cioppi, DS della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, ha fatto il punto sui giocatori sotto contratto anche per la prossima stagione con il club biancorosso. Queste le sue parole:

"Le certezze che abbiamo sono che i nostri giovani di serie Alessandrini, Calbini e Basso hanno un contratto con noi, stessa cosa per Morgillo e Serpilli, che rientrano dal prestito in A2, e Henri Drell, che è in lizza per il Draft NBA: se non dovesse essere scelto dovremmo decidere se tenerlo a Pesaro o mandarlo a giocare altrove, mantenendo i diritti. Gli altri sono tutti free agent, perciò il loro mercato è completamente aperto. Miaschi ci ha detto che si è trovato molto bene a Pesaro e avrebbe voglia di tornare. Difficilmente potrà tornare Totè, è un giocatore che sembra essere un pezzo pregiato di questo mercato. Anche Zanotti ha tanti estimatori in piazze importanti, però ha un bel legame con tutti quanti noi, come ci siamo lasciati molto bene con Mussini. Ma non sapendo ancora quale campionato faremo e con quale budget è difficile poter ipotizzare qualcosa di più".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!