Virtus Civitanova, Filippo Alessandri ''Il futuro è molto incerto. Attendiamo tutti di conoscere la strada da prendere''

Intervistato da Tuttobasket.net, Filippo Alessandri ha parlato così del suo futuro e della possibilità di vestire ancora la maglia della Virtus Civitanova:

"Il futuro è molto incerto. In questo momento non c’è ancora una linea guida. La Lega, insieme a società, al sindacato giocatori, allenatori: tutti stiamo cercando una soluzione che sia ottimale per le parti in questione e che porti ad una strada definitiva. Quando si conoscerà la strada definitiva, in base a quello le società faranno delle scelte se fermarsi o andare avanti e noi giocatori potremo scegliere il nostro futuro. In questo momento non posso parlarne, perché appunto non abbiamo delle linee guida. Per quanto riguarda Civitanova, non sanno nemmeno loro quello che faranno il prossimo anno. Quindi non sapendo quale sarà il loro futuro, pensare ad un giocatore che potrebbe far parte di quel futuro è impossibile. Attendiamo tutti di conoscere il verdetto definitivo, quindi la strada da intraprendere. Da quel momento ognuno farà le proprie valutazioni e prenderà le decisioni. In questo momento però è sicuramente incerto e prematuro parlare di futuro".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!