Dinamo Sassari, Gianmarco Pozzecco ''La Dinamo è un patrimonio sardo invidiato nel mondo dello sport''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-05-2020/dinamo-sassari-gianmarco-pozzecco-dinamo-patrimonio-sardo-invidiato-mondo-sport-600.jpg

Social

Si è svolto ieri pomeriggio in diretta straming su Dinamo TV il webinar riservato agli sponsor e i partner dal titolo “Il mondo Dinamo ai tempi del Covid-19”. Ad intervenire anche l'allenatore della squadra sarda Gianmarco Pozzecco. Queste le sue parole riprese dall'ufficio stampa della Dinamo:

"Non possiamo non vivere con ottimismo, pochi giorni fa sono andato al palazzetto e mi sono emozionato, non oso immaginare cosa vivremo quando lo faremo tutti insieme. Questa è la forza che spinge tutti noi del mondo Dinamo a lavorare dietro le quinte per poi ritrovarci tra un anno a parlare di successi. Abbiamo però bisogno che le persone si stringano intorno a noi, che ci aiutino nel loro piccolo per far sì che la prossima stagione si abbia la concreta possibilità di continuare a regalare emozioni. Da parte nostra ci mettere ogni energia possibile come abbiamo già fatto in questi ultimi due anni. E poi chissà che quando ci ritroveremo insieme non si possa tornare a festeggiare… La Dinamo è un patrimonio sardo estremamente invidiato nel mondo dello sport, è un qualcosa di unico, lo dico senza esagerare, l’appartenenza che ogni tifoso e ogni sardo sente nei confronti della squadra è qualcosa che non ho trovato altrove neanche da giocatore, stare su un’isola di sicuro fa la differenza".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!