Givova Scafati, Nello Longobardi ''Mai cercato Cusin, Marini andrà a Napoli. Cerchiamo due americani ed un lungo italiano''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-06-2020/givova-scafati-longobardi-cercato-cusin-marini-andr-napoli-cerchiamo-americani-lungo-italiano-600.jpg

Social

Nel corso di un'intervista concessa a Sport Report Magazine (Leggi qui) Nello Longobardi, patron della Givova Scafati, ha fatto il punto della situazione sulle operazioni di mercato della società campana:

"Marco Cusin è un profilo che non abbiamo mai cercato e che quindi non ci interessa. Pierpaolo Marini andrà a Napoli anche perchè ha ricevuto un’offerta che non si può rifiutare, ci abbiamo provato ma pareggiare l’offerta dei partenopei è francamente complicato. Poco male comunque dato che abbiamo Portannese riconfermato in quel ruolo.

Sul mercato siamo alla ricerca dei due americani e di un lungo italiano che, di certo, non sarà Cusin. Sul ritorno di Finelli sono contento per due motivi: il primo è che ama giocare un bel basket, un basket in cui tutti giocano indistintamente a pallacanestro e si passano la palla; il secondo è che ho un buon ricordo del coach (già in gialloblù nella seconda parte del campionato di serie A2 Silver nel 2014/2015 ndr), inoltre abbiamo mantenuto un buon rapporto che è rimasto nel tempo, aspetto da non sottovalutare. Qualche anno fa avevo già provato a riportarlo a Scafati, ma poi non se ne fece più nulla in quanto si intromise la Scandone".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!