VL Pesaro, Valter Scavolini ''Non si può pensare di rifare una Serie A1 con le stesse cifre dell’anno scorso''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-06-2020/pesaro-valter-scavolini-pensare-rifare-serie-stesse-cifre-dellanno-scorso-600.jpg

Social

Valter Scavolini, indimenticato Presidente dei due scudetti della VL Pesaro, è tornato a parlare attraverso le colonne de Il Resto del Carlino. Questo un'estratto dell'intervista firmata da Davide Eusebi:

Seire A oppure Serie A2?

"Amadori e Costa stanno facendo un gran lavoro. Di certo c’è che in A1 ballano cifre importanti. Se si pensa di fare il campionato con le cifre dell’anno scorso si va poco distante. Io penso che i Beretta siano una famiglia molto importante, che ha deciso di puntare su una azienda molto radicata sul territorio come il Prosciutto Carpegna. Però resto della mia idea. Se a Pesaro non si trova una famiglia che rileva la società e la fa propria per farla crescere e fare un campionato importante, con soldi e passione, non vedo futuro. Non credo che si possa pensare di rifare una serie A1 con le stesse cifre dell’anno scorso".

Il nome "Scavolini" di nuovo sulle maglie della VL?


"No, il nostro ciclo è chiuso e a me piace guardare avanti. Non siamo eterni. Di eterno c’è solo la vita dopo la morte".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!