Coppa Italia LNP, resa nota la procedura per il rimborso dei biglietti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-06-2020/coppa-italia-resa-nota-procedura-rimborso-biglietti-600.png

Social

La società Basket Ravenna rende nota la procedura per i rimborsi dei biglietti della Coppa Italia LNP. Secondo delibera del Consiglio Direttivo di LNP al momento la manifestazione resta programmata per l’inizio della prossima stagione e l’eventuale riprogrammazione sarà comunicata entro il 31 agosto. Pertanto i biglietti sono da considerarsi ancora validi per l’evento.
Coloro che invece intendono usufruire del rimborso potranno farlo recandosi con il tagliando originale nei punti vendita in cui hanno effettuato l’acquisto, a partire da lunedì prossimo, 8 giugno, fino al 31 agosto.

La stessa procedura vale per chi ha effettuato l’acquisto online, che potrà fare richiesta sul sito vivaticket.it e compilare l’apposito form. Sia i diritti di prevendita che le eventuali commissioni non sono rimborsabili. Coloro che hanno acquistato i tagliandi presso la sede del Basket Ravenna, potranno fare richiesta di rimborso a partire dal 1 luglio 2020, quando gli uffici di viale della Lirica saranno nuovamente aperti al pubblico. Anche in questo caso sarà necessario portare con sé il tagliando originale. 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!