Ufficiale, Davide Visigalli non è più un giocatore del Basket Todi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-06-2020/ufficiale-davide-visigalli-giocatore-basket-todi-600.jpg

Social

Davide Visigalli non farà parte del roster del Basket Todi per la stagione 2020-2021.

"Siamo molto amareggiati nel dover aver preso questa decisione - dice il D.T. Luca Maglione - Davide si è dimostrato un ottimo atleta ed un uomo vero, che ha da subito legato alla grande con tutto l'ambiente e compagni di squadra, ma purtroppo la società ha imposto un taglio dei costi per la prossima stagione del 60% e sono stato quindi costretto a comunicare al procuratore di Davide, Sig. Fabrizio Campanello della Sport Project Agency, che ringrazio per la disponibilità e sensibilità dimostrata, l'intenzione di uscire dal contratto biennale che avevamo sottoscritto la scorsa stagione rispettando comunque la clausula che ci permetteva di rescindere l'accordo, cosa che abbiamo esercitato entro la data del 31 Maggio 2020. Davide Visigalli ha chiuso la scorsa stagione con un ottima media punti di 9,3 a partita, ma è stato oltre allo score un giocatore di grande importanza nello scacchiere di Coach Olivieri che lo ha utilizzato sia nel ruolo di Centro che in quello di Ala Forte.

Molte partite decise nel finale a nostro favore portano la sua firma e la sua intelligenza cestistica e il suo saper stare in campo, mancheranno di certo al basket Todi che verrà. Purtroppo aggiunge il D.T. Luca Maglione è un momento difficile per tutto il mondo sportivo e della pallacanestro in particolare, ma in questo momento dobbiamo prima guardare ai bilanci e permettere alla nostra società di continuare l'attività, poi al roster, ma posso garantire ai tifosi e a chi ha a cuore le sorti del Basket Todi che la squadra che stiamo approntando sarà comunque competitiva anche nella prossima stagione.

A giorni comunicherò alla società i rinnovi che ho praticamente concluso e fin d'ora ringrazio tutti per il "passo indietro" che ho chiesto ad ognuno di loro. A nome della Società, il Presidente del settore giovanile, Massimo Fichi ringrazia Davide per la serietà, l'impegno, lo spirito di squadra, profuso in questa comunque esaltante stagione, sottolineando come queste sue caratteristiche sia di stimolo ed esempio per i giovani del nostro florido vivaio."

Grazie Davide per il tanto che ci hai dato.. Peccato doversi fermare qui. Per sempre uno di noi. Fino alla fine Todi... Todi... Todi.. 

Fonte: ufficio stampa Basket Todi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!